Zack Snyder’s Justice League: il trailer in italiano in vista dell'uscita ufficiale

Zack Snyder's Justice League uscirà ufficialmente il 18 marzo anche in Italia: per questo motivo Warner Bros ha deciso di pubblicare il trailer in italiano del film.

VIDEO di Luca Forte   —   22/02/2021
18

Ormai sappiamo tutti che l'atteso Zack Snyder's Justice League uscirà ufficialmente il 18 marzo anche in Italia sulle principali piattaforme di streaming. Per questo motivo Warner Bros ha deciso di pubblicare il trailer in italiano del film, così da far salire un po' di hype anche da queste parti.

Come dicevamo qualche giorno fa, anche l'Italia potrà vedere Zack Snyder's Justice League in contemporanea mondiale. Mentre negli USA è esclusiva HBO Max, da noi il film sarà disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.

Il film è la rielaborazione fatta da Zack Snyder del controverso Justice League del 2017. In quel caso la pellicola sembra aver sofferto del cambio di direzione in corsa, diventando uno scottante flop al botteghino. A distanza di qualche anno l'autore originale Zack Snyder e tornato sulla sua creatura e promette, attraverso un nuovo montaggio, di rendere giustizia a Batman, SuperMan e soci.

Il film avrà come protagonisti Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher e Jared Leto.

La trama ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

In Zack Snyder's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Lo vedrete?