33

Zack Snyder's Justice League: uscita in Italia il 18 marzo, contemporanea mondiale

L'uscita di Zack Snyder's Justice League avverrà in contemporanea mondiale il 18 marzo, dunque anche in Italia potremo vedere la nuova edizione del film.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/02/2021

L'uscita di Zack Snyder's Justice League averrà in contemporanea mondiale il 18 marzo, il che significa che anche in Italia potremo vedere la nuova edizione del film tanto voluta dal regista.

Il trailer completo della Snyder Cut di Justice League aveva generato un certo grado di entusiasmo, ed è probabilmente anche da quel dato che Warner Bros. è partita per prendere questa importante decisione.

Proprio quando stavamo per rassegnarci a dover attendere, per via di un debutto limitato ai mercati in cui è disponibile HBO Max, ecco dunque la svolta che molti aspettavano per poter vedere finalmente la nuova opera di Zack Snyder.

In maniera simile a quanto accaduto con Wonder Woman 1984, sarà possibile acquistare il film su differenti piattaforme e successivamente noleggiarlo.

Nello specifico, l'acquisto sarà disponibile su Amazon Prime Video, Apple TV, Google Play, TIM Vision, YouTube, Chili, PlayStation Store, Microsoft store e Rakuten TV. Il noleggio arriverà il 1 aprile su Sky Primafila e Infinity.