Bloodstained: The Scarlet Engagement è un nuovo capitolo nella serie di metroidvania di Koji Igarashi.
Scoprite gli oscuri segreti dell'universo di Bloodstained ed esplorate un'affascinante Inghilterra del XVI secolo avvolta in un'atmosfera gotica in 2.5D. Difendetevi in battaglie dense di strategia, esplorate e create oggetti esplorando questa terra maledetta.
La storia inizia quando un misterioso castello, dominato dal signore dei demoni Elias, getta la sua ombra sul territorio terrorizzando la popolazione con le sue forze demoniache. Più volte il Regno e la Chiesa hanno inviato le proprie armate, ma ogni assalto è fallito. Ora è giunta una nuova opportunità, e il destino unisce due eroi: Leonard Brandon, giovane combattente del clan dei Lupi Neri della Chiesa, e Alexander Kyteler, cavaliere dei Cervi Bianchi del Regno, unico sopravvissuto a una precedente spedizione fallita.
Accompagnate Leo e Alex nel loro viaggio per porre fine al regno di terrore di Elias. Potrete godervi l'avventura anche senza conoscenze pregresse, mentre i fan di lunga data scopriranno legami profondi e sorprendenti con i capitoli già disponibili.