Castlevania Anniversary Collection nsw

Castlevania Anniversary Collection per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Castlevania Anniversary Collection riscopre le origini dello storico franchise dedicato ai vampiri. Include anche uno speciale eBook ricco di informazioni e contenuti, che sveleranno diversi dettagli sull'eredità del mondo di Castlevania, illustrati da sviluppatori, grafici e molti altri.

Rilasciata come parte delle celebrazioni per il 50° anniversario di Konami, la raccolta consente di rivivere questi classici senza tempo che hanno contribuito a definire il genere dei giochi di piattaforme.

Dal clan dei Belmont alla loro lunga stirpe e i vari alleati, la Castlevania Anniversary Collection è il miglior modo per scoprire o riscoprire il mondo di Castlevania e affrontare Dracula!

Data di uscita
16 Maggio 2019
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Konami, M2
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Castlevania Anniversary Collection, la recensione

Castlevania Anniversary Collection è una raccolta che ripropone i primi episodi della serie giapponese, dunque per questa recensione ci siamo preparati a rivivere i ricordi più o meno nitidi che avevamo dei vari capitoli del franchise. Il pacchetto include in totale otto giochi: Castlevania, Castlevania II: Simon's Quest e Castlevania III: Dracula's Curse per NES, Castlevania: The Adventure e Castlevania II: Belmont's Revenge per Game Boy, Super ...

Leggi la recensione completa di Castlevania Anniversary Collection per Nintendo Switch

I VIDEO

Castlevania Anniversary Collection - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI