Killing Floor 3
Killing Floor 3

Killing Floor 3

7.5
VOTA!
7.0

Uscita: 24 Luglio 2025

Disponibile per: PC - PS5 - XBOXSERIESX

Nel futuro distopico del 2091, la megacorporazione Horzine ha scatenato un'orda di aberrazioni genetiche, gli Zed, minacciando di distruggere la civiltà. L'ultima linea di difesa è Nightfall, un'organizzazione di combattenti d'elite determinati a sradicare questa minaccia.

Preparati a vivere un'esperienza adrenalinica e sanguinolenta in Killing Floor 3, il nuovo capitolo dell'iconica serie action/horror. Nei panni di uno specialista di Nightfall, affronterai orde di Zed in un frenetico sparatutto in prima persona in cui la sopravvivenza è la tua unica missione.

Unisciti a un massimo di cinque amici nella modalità cooperativa online e create la squadra di sterminio definitiva. Affrontate insieme ondate di Zed sempre più letali, coordinate le vostre strategie e supportatevi a vicenda per raggiungere la vittoria. Se preferisci giocare in solitaria, la modalità giocatore singolo ti metterà alla prova con sfide intense e adrenaliniche.

I nuovi Zed sono più intelligenti, agili e letali che mai. La loro IA avanzata li rende capaci di adattarsi alle tue tattiche, costringendoti a pensare velocemente e a cambiare strategia per sopravvivere. Preparati ad affrontare nemici che ti metteranno a dura prova, richiedendo riflessi pronti e lavoro di squadra impeccabile.

Video in evidenza
Killing Floor 3 - Trailer del gore
I contenuti più discussi
Killing Floor 3, la recensione dello sparatutto cooperativo a base di mostri mutanti
La recensione di Killing Floor 3, lo sparatutto cooperativo di Tripwire Interactive che torna con un terzo capitolo per confrontarsi con il mercato videoludico di oggi.
Recensione 28/07/2025
20
Informazioni dettagliate di Killing Floor 3
Prima uscita:
24 Luglio 2025
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Tripwire Interactive
Giocatori:
6
Lingua:
Eng (audio), Eng (testi)
PEGI:
18+
Supporto
Download