Mafia III ps4

Mafia III per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale.

Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada.

Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita... dopo aver affrontato qualche scelta difficile.

Data di uscita
7 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Hangar 13
Pubblicato:
2K Games
Distribuito:
Cidiverte
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.8

Lettori (181)

7.3

Il tuo voto

RECENSIONE

La mafia più nera

Di Mafia si è detto tantissimo in passato. Il primo capitolo, il capostipite, è rimasto impresso nelle teste e nei cuori di moltissimi giocatori per la sua fortissima carica narrativa, per una trama assolutamente non banale e con un epilogo davvero audace e per un gameplay che, nonostante una forte linearità di fondo e alcuni passaggi troppo ripetitivi, era ben amalgamato in tutte le sue componenti e piacevole per l ...

Leggi la recensione completa di Mafia III per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Mafia III - Videorecensione

Videorecensione

Mafia III - Videorecensione

Mafia III - Sala Giochi

Sala Giochi

Mafia III - Sala Giochi

A Pranzo con Mafia III

Rubrica

A Pranzo con Mafia III

I VIDEO

Playstation Store Sconti Esclusivi - Dicembre 2018

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI