Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 3 xone

Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 3 per Xbox One
Piattaforme:
PS3  X360  PC  PS4  XONE 

Il racconto di Resident Evil Revelations 2 inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l'organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell'attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale sinistro fine. Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest'isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo.

Diretto verso la remota isola-prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Barry Burton incontra il nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina con lo strano potere di percepire i nemici e gli oggetti nascosti. Affiancando questa capacità alle abilità di combattente di Barry, i giocatori dovranno alternarsi tra i due personaggi per sopravvivere alle insidie dell'isola misteriosa e trovare Moira. Con nemici terrificanti in agguato tra le ombre a ogni angolo, Barry dovrà usare con parsimonia le sue riserve di armi e munizioni, nel classico stile survival horror.

La struttura a capitoli dell'originale Resident Evil Revelations torna con una nuova evoluzione: Resident Evil Revelations 2 verrà pubblicato inizialmente come serie di download settimanali a episodi a partire dal 24 febbraio 2015. I giocatori potranno inoltre scegliere la Stagione completa o il Box set, per assicurare ai fan l'accesso a tutti gli episodi man mano che vengono pubblicati, assieme a contenuti bonus aggiuntivi. Ciascun episodio di Resident Evil Revelations 2 include contenuti per la modalità Raid e due scenari giocabili incentrati sulla già annunciata campagna di Claire e Moira e sulla nuova trama di Barry e Natalia.

Data di uscita
11 Marzo 2015
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
2
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (3)

5.8

Il tuo voto
In digital delivery su Xbox Store

RECENSIONE

La condanna

Più volte in occasione di altri articoli abbiamo scritto di quanto sia sempre più difficile per chi si cimenta con l'horror o comunque con un certo tipo di produzioni, riuscire ancora a stupire un pubblico ormai poco avvezzo alle sorprese, oltre che a proporre qualcosa di innovativo e a suo modo originale. Tuttavia è anche vero che con un po' di inventiva molti sceneggiatori riescono ugualmente a rielaborare concetti ...

Leggi la recensione completa di Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 3 per Xbox One

DA NON PERDERE

Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 3 - Sala Giochi

Sala Giochi

Resident Evil: Revelations 2 - Episodio 3 - Sala Giochi

I VIDEO

DocManhattan e i Resident Evil più sfigati

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI