0

World of Warcraft - Nuovo aggiornamento nelle prossime settimane

Contenuti aggiuntivi più frequenti in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2013

Mike Morhaime di Blizzard ha affermato, durante una conferenza dedicata agli azionisti di Activision, che World of Warcraft godrà di aggiornamenti ancora più frequenti e regolari nel prossimo futuro, con uno nuovo in preparazione e atteso entro le prossime settimane.

L'idea nasce dalla necessità di arricchire l'esperienza di gioco e fornire nuovi stimoli alla popolazione del MMORPG, per fronteggiare il calo di sottoscrizioni che ha colpito ultimamente il gioco. "Abbiamo visto un'evoluzione nel comportamento dei giocatori dall'uscita di Cataclysm", ha affermato Morhaime, "consumano i contenuti più velocemente, sono più propensi ad entrare ed uscire dalla community, ecco perché stiamo puntando ad aggiornamenti più frequenti".

Peraltro, i mesi successivi all'uscita di Mists of Pandaria, secondo quanto riferito alla conferenza, sono stati particolarmente popolati in tutte le regioni e conferma dell'importanza del lancio di nuovi contenuti, anche per fronteggiare l'aumento di concorrenza sia in ambito MMORPG che nell'intrattenimento in generale.

Fonte: VG247