28

Rare al lavoro su qualcosa di grosso per Kinect

Tecnologia all'avanguardia, dicono

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2013

Stando agli annunci di lavoro pubblicati da Rare, evidentemente unico modo per provare a capire qualcosa di quanto stanno preparando presso il team britannico di Microsoft, c'è un grosso progetto in sviluppo, dedicato a Kinect.

Si cerca un senior programmer che prenda parte ad un "team pionieristico dedicato al prossimo progetto incredibile e mai fatto prima da parte di Rare", come dice più o meno la descrizione del lavoro offerto, che richiede al candidato esperienza nel "motion control applicato ai giochi, in particolare la tecnologia Kinect". Per un technical engineer invece tra i requisiti c'è anche una certa esperienza nelle tecnologie cloud, mentre un'altra posizione aperta è quella del programmatore della fisica, in grado di "continuare a spingere i confini della tecnologia applicata all'intrattenimento all'interno del nostro nuovo ed esaltante progetto".

Tutto questo per un prodotto "tripla A di classe mondiale", qualsiasi cosa sia. E' probabile che si tratti comunque di un gioco per la nuova console Microsoft, ovvero la prossima Xbox.

Fonte: VG247