53

Nintendo Direct - Ecco lo streaming in diretta - Aggiornata

Tutte le novità su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2013

Aggiornamento: lo streaming è stato sostituito con il video integrale, tratto da YouTube, della conferenza Nintendo Direct odierna, sottotitolato in italiano.

Nintendo continua con la sua nuova politica di comunicazione urbi et orbi attraverso gli eventi Nintendo Direct, con uno nuovo previsto per oggi alle ore 16.

Tenete dunque presente questa news, perché qua sotto da tale ora potrete vedere lo streaming della conferenza odierna di Nintendo Europe da parte di Shibata e soci, che ci parleranno questa volta di Nintendo 3DS. D'altra parte, il portatile sta andando decisamente per la maggiore in questi eventi della grande N, che di converso tendono a trascurare, ultimamente, Wii U. Con l'E3 alle porte, tuttavia, è probabile che i grossi annunci siano previsti in tale sede anche per la console domestica.

Non è facile prevedere precisamente i contenuti del nuovo Nintendo Direct, ma è probabile che si tratti di annunci sulle uscite europee di giochi nipponici di spessore e magari qualche sorpresa targata 3DS.