242

Sony conferma data e orario della sua conferenza PlayStation all'E3 2014

Alle 3 del mattino del 10 giugno dalle nostre parti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2014

Come da tradizione, anche la conferenza Sony arriverà nel primo giorno di "pre-E3", insieme a quella Microsoft ed EA.

Il produttore ha annunciato oggi in via ufficiale che la conferenza dedicata al mondo PlayStation si terrà il 9 giugno 2014 alle ore 9 pm orario ET, che dovrebbero corrispondere alle ore 3:00 del mattino del 10 giugno dalle nostre parti. Si profila dunque un'altra notte insonne per seguire in diretta gli annunci e le novità provenienti dal mondo Sony in quel dell'E3 2014, che potrete ovviamente consultare in diretta qui su Multiplayer.it. La conferenza Sony si terrà al Los Angeles Memorial Sports Arena, al momento non ci sono informazioni ufficiali sui suoi contenuti.

Secondo alcune voci di corridoio, durante l'evento potrebbe esserci spazio per il nuovo Uncharted, per un titolo Media Molecule incentrato sull'utilizzo di Project Morpheus, qualcosa sul nuovo progetto Quantic Dream e forse un nuovo titolo Guerrilla, ma si tratta al momento di informazioni non confermate.

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!