Una beta è probabile per Tom Clancy's Rainbow Six: Siege  29

Qualcosa bolle in pentola

NOTIZIA di Giorgio Melani   —  12 Giugno 2014

In un'intervista pubblicata da OXM, il producer di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege si è lasciato sfuggire qualche parola che sembra indicare la presenza di una beta per il gioco nel periodo precedente al lancio.

"Forse qualche PR mi ucciderà per averlo detto, ma quello che posso riferire con sicurezza e che puntiamo ad una procedura simile a quella utilizzata da altri sparatutto online", ha spiegato Sebastien Labbe di Ubisoft, "vogliamo andare online, fornire una valida esperienza PvP e dobbiamo dunque costruire una community. Dunque se aspettiamo fino al lancio, potrebbe essere troppo tardi".

Non viene nominata chiaramente, ma parlando successivamente anche di "cose da organizzare" di cui ancora non si può parlare perché c'è altro lavoro da portare a termine, sembra proprio riferirsi ad un periodo di beta test online per il nuovo sparatutto tattico di Ubisoft.

Fonte: OXM

Anche quest'anno Multiplayer.it sarà presente all'E3 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!