198

Game 24 - Nvidia ha organizzato un evento speciale dedicato ai giocatori su PC

Annunci, presentazioni, tornei e altro, tutto dedicato al PC Gaming

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/09/2014

Nvidia ha organizzato un importante evento dedicato interamente al panorama del gaming su PC, durante il quale ci sarà spazio per annunci, presentazioni e sessioni di gioco, al quale parteciperà anche Multiplayer.it.

Il tutto si svolgerà nell'arco delle 24 ore di domani, giovedì 18 settembre, a partire dalle ore 6:00 PDT, con l'obiettivo di "celebrare il PC Gaming", come riferito dallo stesso sito ufficiale. L'evento si svolgerà in varie location in giro per il mondo come Los Angeles, Shanghai, Stoccolma, Londra e altri luoghi fisici o virtuali, tutto all'insegna del videogioco su PC.

I contenuti di Game 24 prevedono:

- Grandi annunci riguardanti prodotti e videogiochi
- Interviste con gli sviluppatori tra cui Epic, Ubisoft, Boss Key, NCSoft, Blizzard, Warner Brothers, Respawn e altri
- GAME 24 DOTA 2 Invitational tournament con team professionali come Evil Geniuses, Cloud 9, Team Tinker e Alliance
- Assalti a due record mondiali riguardanti i videogiochi
- Possibilità di partecipare attivamente ai livestream interattivi esprimendo giudizi in competizioni, chattando con gli sviluppatori e gli ospiti e caricando contenuti
- Premi assortiti tra cui un Falcon Northwest Tiki e tre equipaggiamenti custom, ognuno con GPU in 3-way SLI GeForce GTX.

Tutto questo oltre a sorprese varie e la presentazione delle nuove linee di prodotti targate Nvidia. Multiplayer.it sarà presente all'evento con un inviato.

Link: Game 24 - Sito ufficiale