Secondo quanto riferito dallo sviluppatore Jiří Rýdl di Warhorse Studios, il team sta sfruttando al meglio l'hardware di Xbox One per fare in modo che Kingdome Come: Deliverance possa apparire al meglio, così come per quanto riguarda anche PC e PlayStation 4.
"Prendiamo sempre come obiettivo le evoluzioni maggiori possibili con il CryEngine e vogliamo che il gioco appaia nella maniera migliore possibile a prescindere dalla piattaforma su cui si trova", ha spiegato Rýdl a GamingBolt, "ovviamente ci sono delle differenze tra le console e il PC in termini di caratteristiche grafiche e potenza computazionale", ha aggiunto, ma questo non si dovrebbe riflettere in differenze evidenti.
"D'altra parte, quando abbiamo testato la versione Xbox One sullo stesso monitor di quella PC, nessuno è stato in grado di dire quale versione stavano guardando", ha spiegato lo sviluppatore. Per chi non lo conoscesse, Kingdome Come: Deliverance è un ambizioso action RPG con ambientazione medievale sviluppato su CryEngine, che promette un alto livello di realismo in termini di grafica e un'ampia libertà d'azione all'interno del suo mondo aperto.
Fonte: GamingBolt