78

Quasi 13 milioni di utenti registrati su Destiny

Niente male

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/12/2014

Nonostante continui ad essere un titolo piuttosto controverso nella comunità di videogiocatori più appassionati, non c'è dubbio che Destiny rappresenti un gioco in grado di catalizzare l'attenzione di un gran numero di utenti.

Tra una critica e l'altra, infatti, sono ormai quasi 13 milioni gli utenti registrati nel mondo di gioco: per la precisione 12.869.066 giocatori aggiornati alla fine della settimana scorsa, per un totale di 22.932.276 Guardiani creati. Nell'aggiornamento settimanale da parte di Bungie, il team ha riferito che ci sono 500 sviluppatori costantemente al lavoro su Destiny per quanto riguarda manutenzione, aggiunta di nuovi contenuti e i nuovi capitoli.

Continuano dunque ad essere numeri impressionanti, che confermano le affermazioni sulla nuova proprietà intellettuale di maggior successo nella storia dei videogiochi riferite a Destiny. Tuttavia, resta da capire precisamente l'efficacia dell'investimento di 500 milioni di dollari effettuato da Activision per il gioco, visto che mancano ancora dati precisi sulle vendite.

Fonte: Eurogamer.net