11

David Cage ci offre vari approfondimenti su Detroit: Become Human in questo videodiario

Un po' di dettagli da parte dell'autore su Detroit: Become Human, a commento della demo presentata all'E3 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2016

Sul PlayStation Blog è intervenuto direttamente David Cage di Quantic Dream, che ha voluto commentare in prima persona vari aspetti della demo presentata all'E3 2016 per Detroit: Become Human.

Le varie parti del gioco mostrate in occasione della conferenza di Los Angeles vengono dunque commentate dall'autore del titolo per PlayStation 4, che con questa nuova avventura fantascientifica intende spingere ancora più avanti i confini della particolare esperienza a metà tra film e videogioco che caratterizza le sue produzioni, da Fahrenheit a Heavy Rain fino a Beyond: Due Anime. Vediamo dunque qualche prospettiva sul personaggio di Connor, ma anche alcuni elementi della storia ramificata che consente di creare numerose linee narrative diverse all'interno di Detroit: Become Human.

Proprio per questa caratteristica varietà delle scelte, che consente di affrontare in maniera diverse numerosi momenti del gioco e aprire nuove strade e prospettive, il gioco è destinato ad avere una grande rigiocabilità anche al di là delle 8 ore circa richieste per concluderlo una prima volta, perché è possibile affrontare la storia in molte maniere diverse.