20

Kingdom Come: Deliverance si mostra in un nuovo video che spiega alcune caratteristiche su armature e RPG

I sistemi ruolistici e legati alla gestione delle armature spiegati in questo video di Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/07/2016

Kingdom Come: Deliverance è stato recentemente posticipato al 2017, con gran scorno di tutti coloro che lo attendono ormai da parecchio tempo, ma i lavori a quanto pare stanno continuando in maniera serrata.

Vediamo in questo nuovo video qualche spiegazione sui sistemi alla base del gioco, in particolare le caratteristiche RPG adottate da Warhorse Studio e l'uso e gestione delle armature. Il gioco, come saprete, ha una struttura a mondo aperto che consente di effettuare scelte diverse e portare avanti quest e storia in maniere differenti, tra combattimenti e vie diplomatiche. A quanto pare, tutte le varie scelte intraprese andranno a influire in un sistema di reputazione che caratterizza l'intero mondo di gioco e modifica l'ambiente circostante.

Per quanto riguarda le armature, ci sono 16 slot stratificati per queste che consentono una personalizzazione notevole per l'equipaggiamento: 6 parti riferite al corpo, 4 alle gambe, 4 alla testa e 2 per gli accessori. Ovviamente, armi e armature possono subire danni e possono essere anche distrutti, con effetti devastanti sulle capacità difensive e di attacco.