101

Ecco a che ora sarà disponibile oggi la versione PC di No Man's Sky e le sue dimensioni

Tutti pronti per la partenza: la versione PC di No Man's Sky sarà attiva dalle ore 19:00 di oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2016

Errata corrige: lo spazio libero richiesto in totale è 10 GB, i dati del primo download sono 2,6 GB, a quanto pare.

Sono stati stabiliti gli orari di lancio della versione PC di No Man's Sky, prevista arrivare oggi, dopo il lieve posticipo imposto per questa edizione rispetto a quella PlayStation 4, già disponibile dal 10 agosto.

L'atteso titolo di Hello Games potrà dunque essere attivato su piattaforma Windows oggi, 12 agosto, a partire dalle ore 19:00 italiane in Europa, secondo le seguenti istruzioni:

Regno Unito - 6pm BST
USA - 1pm EST, 10am PST
Europa - 7pm CEST (ovvero le 19:00)

Oltre a questa informazione, arrivano anche dati sulle dimensioni del download: a quanto pare la versione PC sembra ancora più piccola della già leggera versione PlayStation 4, con con un download pari a 2,6 GB. La qual cosa compensa, in parte, lo svantaggio di non poter effettuare il download anticipato del gioco, che potrà essere avviato dunque solo a partire dalle 19:00 di oggi.

Nel caso siate usciti oggi dalla capsula criogenica, No Man's Sky è una sorta di simulatore spaziale che ci vede impegnati nel lungo viaggio alla scoperta di una galassia e verso il centro di questa, esplorando pianeti generati attraverso un complesso algoritmo procedurale e caratterizzati da elementi diversi. Potete trovare a questo indirizzo qualche consiglio su come iniziare al meglio il vostro viaggio nell'universo di No Man's Sky.

Ecco a che ora sarà disponibile oggi la versione PC di No Man's Sky e le sue dimensioni