107

1-2 Switch contiene 28 mini-game, vediamone un po' in vari trailer

Una vasta collezione di mini-game per 1-2 Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2017

1-2 Switch è stato uno dei primi titoli presentati per la nuova console Nintendo, rappresentando in effetti una sorta di agglomerato di dimostrazioni delle varie possibilità ludiche dei Joy-Con.

I due controller staccabili di Switch contengono infatti una tecnologia di feedback particolarmente avanzata, chiamata HD Rumble, e vari sensori di movimento che consentono utilizzi molto disparati, che vengono ben esemplificati dai mini-game di 1-2 Switch. Oggi veniamo a sapere che all'interno del titolo si troveranno ben 28 mini-game diversi, ovviamente tutti impostati sul multiplayer in presenza che è strettamente connaturato con la struttura di Switch.

Tra questi si trova veramente di tutto, dalla mungitura delle mucche alla rasatura, dai combattimenti con spade alle sfide tra maghi, giochi che richiedono di prendersi cura di bambini che dormono, bandierine sulla spiaggia, duelli all'ultimo sangue, dadi e tanto altro tutto raggruppato in quest'unico titolo di lancio per Switch. Riportiamo qua sotto una decina di nuovi trailer relativi ad altrettanti mini-game, mentre ulteriori devono essere ancora presentati e l'immagine riportata qua sotto funge da teaser per pensare già a cosa possono riservare. Di recente, Hideo Kojima ha provato 1-2 Switch e pare se la sia spassata alquanto.

1-2 Switch contiene 28 mini-game, vediamone un po' in vari trailer