IO Interactive, lo studio danese conosciuto per la saga di Hitman, è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale. La conferma proviene da un nuovo annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale della compagnia.
"IOI è alla ricerca di un programmatore di talento da aggiungere al nostro team. Il team è attualmente impegnato su una nuova proprietà intellettuale non ancora annunciata e si occupa di alcune meccaniche per Hitman. Stiamo cercando un programmatore che aiuti a portare avanti il progetto. Questa è la vostra possibilità di lavorare con i migliori e di lasciare un'impronta su ciò che speriamo sia il nostro prossimo successo", si legge nell'annuncio. "Lavorerete a stretto contatto con un piccolo team di designer per sperimentare meccaniche di gameplay con Unreal Engine. Inoltre, parteciperete alle discussioni di design e sosterrete le pipeline produttive".
Lo scorso novembre la compagnia aveva comunicato il trasferimento in una nuova sede operativa e il restyling del logo ufficiale.