13

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers avrà una modalità in prima persona

La modalità in prima persona di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers sfrutterà le funzioni dei Joy-Con

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/02/2017

A quanto pare Ultra Street Fighter II: The Final Challengers per Nintendo Switch sarà più interessante di quanto si possa pensare. Leggendo il retro della confezione giapponese si è infatti scoperto che avrà una modalità in prima persona controllata tramite Joy-Con e chiamata "Fire! Ha-DO-ken". Di cosa si tratta non è dato sapere. Probabilmente è stata pensata per sfruttare le peculiarità dei controller di Switch, ma mancano i dettagli. Nel trailer di annuncio non ce n'era traccia.

Uno screenshot della modalità in prima persona, visibile sulla confezione, mostra un timer in cima allo schermo e una barra dei punteggi in basso. Diversi personaggi, incluso Bison, fanno parte dell'azione (che sia una specie di tiro al bersaglio?).

Dalla confezione si è appreso anche che integrata nel gioco ci sarà una galleria dedicata alla serie con duecentocinquanta artwork in alta risoluzione. Anche di questa mancano completamente i dettaglia.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non ha ancora una data d'uscita ufficiale, anche se non dovrebbe mancare molto all'annuncio.