Sono arrivati la settimana scorsa gli impressionanti dati di vendita complessivi per Grand Theft Auto V, che ha totalizzato 75 milioni di copie vendute, ma il suo fenomeno non sembra destinato a svanire, a quanto pare.
A oltre tre anni di distanza dalla sua uscita, lo rivediamo dunque ricomparire in vetta alla classifica settimanale dei videogiochi più venduti nel Regno Unito, a dimostrazione dello stato di salute del gioco Rockstar, a prescindere dalla sua età. Nonostante il lancio di un titolo importante come NiOh, Grand Theft Auto V continua a essere venduto più degli altri, e questa rappresenta la dodicesima settimana (non consecutiva) in vetta al mercato britannico, un traguardo superato in precedenza, sempre per quanto riguarda il Regno Unito, solo da Zumba Fitness, Wii Fit, Who Wants to be a Millionaire ed eguagliato da FIFA 14.
NiOh si piazza dunque in seconda posizione, seguito dal solito Resident Evil 7 che continua a vendere piuttosto bene. Parlando di Grand Theft Auto, gli utenti Xbox One si possono dare ora anche al revival con la possibilità di utilizzare Grand Theft Auto IV ed Episodes from Liberty City in retro-compatibilità.
01. Grand Theft Auto V
02. Nioh
03. Resident Evil 7
04. FIFA 17
05. Call Of Duty: Infinite Warfare
06. Battlefield 1
07. Rocket League
08. Hitman
09. Overwatch
10. Watch Dogs 2.