85

Sono questi i nuovi titoli gratuiti per PlayStation Plus a marzo?

Da un volantino spuntano Tearaway: Avventure di Carta e Disc Jam

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2017

Siamo ormai giunti alla fine di febbraio ed è il momento di pensare alla prossima mandata di titoli gratuiti attesa per marzo 2017 su PlayStation Plus, dopo una buona infornata ricevuta a febbraio.

In attesa di comunicazioni ufficiali, che dovrebbero arrivare a questo punto nelle prossime ore, raccogliamo questa voce di corridoio riportata da Press-Start, a partire da quello che sembra essere un volantino promozionale trovato a quanto pare presso "un negozio europeo di videogiochi" non meglio identificato. Secondo quanto riportato nell'immagine, i due giochi principali in arrivo a marzo 2017 per gli abbonati a PlayStation Plus sarebbero Tearaway Unfolded (o Tearaway: Avventure di Carta) e Disc Jam.

Il primo è sicuramente il più noto, nuovo adventure sviluppato da Media Molecule, di cui è peraltro disponibile già gratuitamente LittleBigPlanet 3 da questo mese su PlayStation Plus, l'altro è una sorta di action sportivo multiplayer per 2 e 4 giocatori in una sorta di misto tra air hockey e tennis. Attendiamo informazioni ufficiali da Sony a questo punto, nel frattempo potete approfondire la conoscenza dei titoli di febbraio con l'apposita rubrica.