43

Con il prossimo aggiornamento Kingdom Hearts Unchained X diventerà Kingdom Hearts Union X

Kingdom Hearts Union X introdurrà la modalità multiplayer "Union Cross" e nuove opzioni per la personalizzazione del proprio avatar

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/03/2017

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts Unchained X, disponibile su piattaforme mobile dallo scorso anno, si appresta a cambiare nome. Con il prossimo aggiornamento, in arrivo ad aprile, il gioco si intitolerà Kingdom Hearts Union X ed introdurrà la modalità multiplayer "Union Cross", insieme a nuove opzioni per la personalizzazione del proprio avatar.

"Con Kingdom Hearts Union X[Cross] i giocatori possono formare team di sei persone, scelti tra i membri del loro party oppure sfruttando le funzionalità di matchmaking, per combattere orde di Heartless e potenti boss. Gli utenti possono anche prendere parte a quest di difficoltà crescente e a nuove missioni uniche", scrive Square Enix nel comunicato ufficiale. "Per aiutare i team a comunicare tra loro, il gioco include adesso degli emote e delle vignette di testo. Gli utenti incontreranno volti nuovi e vecchie conoscenze, proprio mentre la storia delle Unions continua ad evolvere. Grazie alla nuova modalità Theater i giocatori avranno modo di riguardare le cutscene e rivivere la trama".

I fan che decideranno di pre-registrarsi per l'aggiornamento tramite il sito ufficiale, otterranno wallpaper e ricompense di gioco in esclusiva. Vi lasciamo al teaser trailer.