82

Un'attrice ha suggerito che un nuovo Dragon Age è in lavorazione

Non stupisce saperlo, dopo il successo di Dragon Age: Inquisition

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/04/2017

Sono passati più di due anni dal lancio di Dragon Age: Inquisition. Nel frattempo BioWare ha pubblicato un altro gioco, Mass Effect: Andromeda e ha fatto capire di essere al lavoro su una nuova proprietà intellettuale. Comunque pare non aver dimenticato la sua serie fantasy di maggior successo.

Stando a quanto suggerito dalla doppiatrice Alix Wilton Regan, Dragon Age 4 sarebbe in sviluppo. La Regan ha dato la voce all'Elven Inquisitor femmina di Inquisition, quindi la foto pubblicata su Instagram che la ritrae in uno studio di registrazione, accompagnata dal riferimento a un'elfa arrabbiata, ha fatto subito pensare al ritorno della serie di BioWare.

Ovviamente non c'è niente di certo e, visti i tempi di sviluppo dei titoli Bioware, potrebbe volerci ancora molto tempo prima di sapere qualcosa ufficialmente, anche se indiscrezioni parlano dell'E3 2017 come momento del reveal.

Prendiamolo quello della Regan come un mero indizio, che però, se sommato alle immagini pubblicate da Mark Darrah qualche giorno fa , seguite a un teaser abbastanza esplicito, fanno decisamente una prova.