38

Vediamo le differenze tra i capitoli originali e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy in questo video

Più di un semplice remaster, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2017

Dopo il video di gameplay ambientato nelle fogne arriva oggi un altro filmato dedicato a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Il video, riportato qua sotto, mette a confronto l'originale con la versione rifatta in questa raccolta-remake della trilogia dedicata al peramele, ad opera di Vicarious Visions e Activision. Per la precisione si tratta dell'originale Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back datato 1997 e del secondo capitolo rifatto all'interno della N. Sane Trilogy, cosa che consente di vedere il notevole cambiamento effettuato all'impianto grafico, pur mantenendone largamente invariata la struttura di base.

Il lavoro di rimasterizzazione effettuato da Vicarious Visions è stato veramente esteso, come è possibile notare dal filmato, dando ragione all'idea che si tratti di un "remaster plus", come riferito dagli stessi sviluppatori, che a distanza di venti anni dagli originali si sono ritrovati essenzialmente a ricostruire daccapo i tre giochi. È notizia di questi giorni il tema dinamico esclusivo su PlayStation 4 a chi effettua il pre-order del gioco.