28

Resident Evil: Revelations si mostra in due video su PlayStation 4 e Xbox One, tra azione ed esplorazione

Otto minuti di gameplay per le nuove versioni PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil: Revelations

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2017

Previsto arrivare questo autunno in occidente, Resident Evil: Revelations è rimasto finora piuttosto fuori dai radar dopo il suo annuncio in versione PlayStation 4 e Xbox One.

Torniamo a parlarne oggi con la pubblicazione di un paio di video di gameplay, che mostrano alcune sezioni del gioco nella nuova edizione in alta risoluzione che andrà ad affiancarsi a quelle già disponibili per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, oltre a quella Nintendo 3DS che fece da capostipite per il gioco. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un capitolo parallelo alla serie principale, da molti considerato il più genuinamente legato alla tradizione rispetto al quasi contemporaneo Resident Evil 6 visto il ritorno alle atmosfere più tipiche della serie e la presenza di protagonisti storici come Jill Valentine.

Non c'è ancora una data precisa al di là del semplice "autunno" in Europa per Resident Evil: Revelations su PlayStation 4 e Xbox One, mentre in Giappone arriverà il 31 agosto. Nel frattempo, Resident Evil 7 ha raggiunto gli oltre 3,5 milioni di copie vendute.