313

Bungie: PlayStation 4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60 frame al secondo

Ancora non sappiamo come girerà Destiny 2 su Xbox Scorpio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/05/2017

Nella presentazione di ieri Bungie ha comunicato che Destiny 2 girerà a 30 fps su console, mentre su PC godrà del frame rate sbloccato. E sebbene si debba attendere l'E3 per conoscere le prestazioni del titolo su Xbox Scorpio, sappiamo già che sul piano della fluidità non sono previste differenze tangibili tra il modello base di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Nel corso di un'intervista rilasciata a IGN.com, Luke Smith e Mark Noseworthy di Bungie hanno spiegato che i 60 frame al secondo su PlayStation 4 Pro sono fuori discussione, dal momento che la macchina non è sufficientemente performante.

"PlayStation 4 Pro è super potente, ma non è stata in grado di far girare il nostro gioco a 60 frame al secondo", spiegano gli sviluppatori. "Destiny 2 possiede una complessa simulazione della fisica, deve fare i conti con le collisioni dei giocatori, il networking e altri fattori. Non può girare a queste condizioni".

Vi ricordiamo che il lancio di Destiny 2 è fissato per l'8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli sulle ultime novità di Destiny 2 vi rimandiamo al nostro articolo di copertura realizzato da Pierpaolo Greco.

Bungie: PlayStation 4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60 frame al secondo