Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu contiene anche un'intervista ad Atsushi Inaba di Platinum Games, effettuata nel corso del recente BitSummit e da cui sono emersi vaghi dettagli sui lavori in corso presso il team, che recentemente ha confermato di continuare a discutere internamente sulla possibilità di sviluppare Bayonetta 3.
Per l'occasione, Inaba ha toccato anche l'argomento Switch, dimostrandosi particolarmente convinto delle potenzialità offerte dalla nuova console Nintendo. In particolare, lo sviluppatore apprezza l'aspetto della portabilità, con la relativa semplicità d'uso che consente di giocare ovunque. Inoltre, la console Nintendo è aperta a diverse tipologie di utenti e fruizioni, che spaziano dagli hardcore ai casual, dunque consentendo un catalogo di giochi estremamente vari che vanno dai titoli tripla A più importanti a tanti altri progetti anche più piccoli.
Infine, la conferma di essere direttamente al lavoro sulla console Nintendo: Inaba ha affermato che la sinergia tra Platinum Games e Switch è un'ottima cosa, e che il team è attualmente al lavoro su un progetto per la console Nintendo che sarà "interessante" e "divertente". Potrebbe essere questa la possibile nuova proprietà intellettuale che è trapelata in precedenza?