20

Detroit: Become Human potrebbe essere presente all'E3 2017

Novità in arrivo per Detroit: Become Human?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2017

Sappiamo dallo scorso febbraio che le riprese per Detroit: Become Human, la nuova avventura dal taglio cinematografico di David Cage e Quantic Dream, sono concluse, dunque qualche novità al riguardo dovrebbe emergere a breve.

Come riportato da DualShockers, ci sono stati ultimamente un paio di indizi che fanno pensare alla possibile presenza del gioco per PlayStation 4 all'E3 2017: il primo è un recente messaggio su Twitter da parte dell'attore Bryan Dechart, con una sua foto evidentemente tratta da una sessione di motion capture per Detroit: Become Human, come si rileva dagli hashtag presenti.

Il secondo indizio è una foto pubblicata da Quantic Dream l'8 giugno sul proprio profilo Facebook, dove si vede la squadra al gran completo festeggiare qualcosa. Secondo DualShockers, entrambi gli indizi possono essere collegati a una presenza del gioco all'E3 2017, forse con annuncio sulla data d'uscita e probabilmente nuovi materiali video al riguardo. Non resta che attendere la conferenza Sony di lunedì notte. Di recente, sono emerse voci di corridoio sul possibile impegno di Quantic Dream su un altro progetto.

Detroit: Become Human potrebbe essere presente all'E3 2017