59

Resident Evil: Revelations 2 su Switch occupa 26 GB, richiederà probabilmente una microSD obbligatoria

Altri dettagli sulle versioni Switch dei due Resident Evil: Revelations

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2017

Dal sito ufficiale giapponese di Capcom arrivano ulteriori dettagli sulle edizioni Nintendo Switch di Resident Evil: Revelations 1 e 2, annunciate ieri e in arrivo il 28 novembre.

Com'è noto, nel caso si acquisti anche l'edizione fisica sulla cartuccia si troverà soltanto il primo capitolo, mentre Resident Evil: Revelations 2 verrà distribuito solamente in digitale, o come acquisto separato a 19,99 euro, oppure come codice download incluso nella collezione completa comprendente entrambi i capitoli a 39,99 euro. In ogni caso, il secondo capitolo sarà dunque solo in digitale.

Dal sito in questione veniamo a sapere che Resident Evil: Revelations 2 richiede 26 GB di spazio per essere installato, cosa che fa logicamente pensare alla necessità di una scheda microSDXC, considerando che lo spazio libero nella memoria interna di Switch, anche escludendo qualsiasi altra installazione, è di 25,9 GB.

Veniamo inoltre a sapere che il primo Resident Evil: Revelations occupa invece 13 GB di spazio e viene confermato che entrambi i capitoli comprendono tutti i DLC e gli extra usciti per gli originali. Le recenti versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state recensite qualche giorno fa su queste pagine.