73

Death Stranding ha superato la fase sperimentale, al via i primi test sul gameplay

A quanto pare lo sviluppo di Death Stranding procede senza difficoltà

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/01/2018

Protagonista ai The Game Awards di inizio di dicembre, Death Stranding è ancora ben lontano dall'essere completo, tuttavia Hideo Kojima garantisce che lo sviluppo sta procedendo spedito e secondo i piani.

Durante una nuova intervista concessa a PlayStation Lifestyle, l'autore nipponico ha parlato di vari aspetti legati al nuovo progetto, tra cui per l'appunto lo stato dei lavori. Kojima ha ammesso di aver volutamente centellinato le informazioni, ma al contempo ha fatto presente che la fase di sperimentazione si è conclusa e che sono iniziati i primi test sul gameplay.

"Da dicembre 2016 non avevamo più pubblicato nuove informazioni, e molti fan iniziavano a preoccuparsi o a immaginare diverse cose, ma vi chiedo di stare tranquilli", ha commentato Kojima. "Attualmente abbiamo superato la fase di sperimentazione e stiamo passando a quella successiva, stiamo testando la risposta del nuovo gameplay".

Per il momento Death Stranding non ha ancora una finestra di lancio, ma si ipotizza che possa uscire nel corso del 2019. Alla fine di dicembre Kojima ha promesso un annuncio che sorprenderà tutti nel 2018.

Death Stranding ha superato la fase sperimentale, al via i primi test sul gameplay