39

Red Dead Redemption 2 avrà una modalità Battle Royale?

Da Trusted Reviews molte anticipazioni anche per quanto riguarda l'online di Red Dead Redemption 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/02/2018

Oltre alle informazioni sull'avventura single-player, il sito Trusted Reviews ha condiviso varie anticipazioni su cosa possiamo aspettarci dal multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Esattamente come in GTA Online, la mappa open world sarà disponibile per l'esplorazione anche in multiplayer, ma a quanto pare ci si interfaccerà con un mondo di gioco più profondo e reattivo. Ad esempio i personaggi non giocanti allestiranno le vetrine dei negozi alla mattina e le svuoteranno alla sera.

Gli appartamenti dei giocatori torneranno sotto forma di tende che potranno essere acquistate e migliorate. Come in GTA Online, completare vari obiettivi porterà ad incamerare punti esperienza e molti dei negozi e dei personaggi offriranno missioni ed equipaggiamento.

Sempre stando alle informazioni in possesso di Trusted Reviews, dovrebbero esserci tre modalità di gioco: Battle Royale, Revive and Survive e Money Grab. Per la prima non sono presenti dettagli, pertanto non è chiaro se si limiterà a replicare le caratteristiche di gioco di Playerunknown's Battlegrounds oppure se avrà delle peculiarità.

Revive and Survive è un deathmatch in cui due squadre si affrontano a viso aperto. Sarà possibile curare gli alleati caduti ma solo per un periodo di tempo limitato. In Money Grab invece i giocatori dovranno impossessarsi di borse di denaro per poi fare ritorno alla base nel minor tempo possibile.

Infine viene indicato che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato insieme a una companion app che includerà elementi social e un minigioco dedicato al poker. Il sito dice di aver ricevuto tutte queste informazioni ad agosto dello scorso anno.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.