1

Rainbow Six Invitational, dove quando e come vederlo

Vediamo tutti i dettagli dell'evento dedicato a Tom Clancy's Rainbow Six Siege

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2018

Mentre Pierpaolo cerca di diventare Pro in un titolo che non lo merita, Tom Clancy's Rainbow Six Siege si gode la sua giusta attenzione questi giorni, ad un anno ufficiale dalla sua pubblicazione. A lui è dedicato il Rainbow Six Invitational, che riunisce in questi giorni non solo i professionisti e i giocatori, ma anche sviluppatori e streamer. L'obiettivo di Ubisoft è premiare l'impegno di tutti coloro che hanno contribuito al successo del titolo.

Presso il Rainbow Six Invitational si sfideranno le sedici squadre migliori al mondo della Pro League di Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Il tutto avverrà dal 13 al 18 Febbraio presso Montreal (in Canada). Si preannuncia uno degli eventi eSport più importanti di sempre, anche perché pare che verranno svelati nuovi dettagli sui contenuti in arrivo nei prossimi messi.

Il programma della manifestazione vedrà una prima fase a gironi (dal 13 al 15 Febbraio), poi i quarti di finale (16 Febbraio), le semifinali (17 febbraio) e infine la finalissima (18 febbraio). Noi di Multiplayer.it naturalmente ci saremo, quindi restate con noi per tutti gli aggiornamenti.