49

Lo youtuber Greg Miller considera la prima boss fight del nuovo God of War il miglior scontro tra supereroi che abbia mai provato

Cresce l'attesa per God of War

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/03/2018

God of War è indiscutibilmente uno dei giochi più chiacchierati del momento. Al coro di chi non vede l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva si è aggiunto anche Greg Miller, autore del canale YouTube Kinda Funny Games.

Invitato alla recente sessione di test organizzata da Sony, Miller ha spiegato di aver affrontato una sorta di battaglia tra supereroi tra Kratos e un altro personaggio che non è stato rivelato. Come riportato anche dall'insider Shinobi, Miller ha detto che si tratta della prima vera boss fight, "il primo personaggio con cui bisogna combattere", e che è "il miglior scontro tra supereroi che abbia mai provato in un videogioco".

Qui di seguito l'episodio di Kinda Funny Games Daily dedicato all'attesa nuova esclusiva PlayStation 4. Il commento che abbiamo segnalato può essere ascoltato al minuto 12:22. La data di lancio di God of War è fissata per il 20 aprile. Se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo di dare una letta al nostro ultimo provato.