Sea of Thieves sta facendo parlare molto di sé, anche tra le onde di internet. Se avete letto la nostra recensione saprete già come la pensiamo, lo abbiamo promosso con un voto più che discreto. Per quanto riguarda il futuro, non sappiamo ancora cosa hanno intenzione di aggiungere gli sviluppatori di Rare... ma un utente di Reddit ha avuto un'idea molto interessante.
La nuova feature riguarda il Traghetto dei Dannati, necessario per poter tornare in vita nel mondo di gioco. L'idea di Rare consiste era quella di far pagare una tassa in oro per poter subire il respawning, ma questo utente invece ha proposto qualcosa di molto più caratteristico e per certi versi affascinante. Il giocatore potrebbe essere costretto a lavorare sul Traghetto, proprio come se fosse davvero un dannato costretto a subire una punizione post mortem. Se si rifiuta di eseguire i compiti del Traghettatore, il tempo di respawn sale, allungando così il processo.
Quest'idea ha in parte convinto i lettori di Reddit, ma alcuni di loro la vedono come una penalità eccessiva e alla lunga noiosa. Voi invece che ne pensate? Nel frattempo mettete a scaricare la nuova patch, dato che pesa la bellezza di 19 giga.
Sea of Thieves, un utente suggerisce di modificare il Traghetto dei Dannati
Vorrebbe renderlo ancora più... credibile