66

Sega ha qualcosa di "enorme" da presentare nelle prossime ore al Sega Fes 2018

Antenne puntate sul Giappone per le prossime ore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/04/2018

Sappiamo che sta per svolgersi in Giappone il Sega Fes 2018 con varie novità che arriveranno da parte dello storico publisher nipponico, ma finora non sono molte le informazioni trapelate al riguardo, al di là di qualche informazione sulla versione Switch di Valkyria Chronicles 4 e la presentazione di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night.

Tuttavia, sembra esserci qualcosa di grosso in arrivo, anzi di "enorme" stando a quanto riferito da alcuni recenti tweet da parte del publisher. La cosa che risulta particolarmente interessante, peraltro, è che tali messaggi sono stati inviati anche dalle divisioni occidentali di Sega, facendo dunque pensare a un titolo considerato di grosso calibro anche al di fuori del Giappone o comunque a qualche iniziativa che riguarda il pubblico globale.

Restiamo dunque in attesa di informazioni, che potrebbero arrivare già nel corso della nottata, considerando che secondo Sega Europe si tratterà delle "prime ore di domani". Tra i teaser recenti da parte di Sega, ricordiamo quello su un possibile nuovo Sonic "R".