12

Giochi Nintendo Switch, tutti i titoli in arrivo questa settimana

Una pausa mentre aspettiamo Nintendo Labo

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2018

La scorsa settimana sono arrivati tantissimi titoli su Nintendo Switch, alcuni davvero meritevoli di attenzione. I prossimi sette giorni, purtroppo, non promettono nulla di particolarmente interessante. Possiamo considerare questa settimana come una pausa verso Nintendo Labo, che debutterà a fine mese in esclusiva sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, proponendo un modo di giocare completamente nuovo.

Ad ogni modo, anonimi che siano, vale comunque la pena dare un'occhiata a cosa ci riserve Nintendo Switch questa settimana. Domani, martedì 17 Aprile, arrivano Wild Guns Reloaded, It's Spring Again e Party Trivia. Quest'ultimo si propone come un simpatico party game a quiz, peccato sia completamente in lingua inglese. Giovedì 19 è il turno di BAFL - Brakes Are For Losers, Aca Neogeo Real Bout Fatal Fury Special, Manticore Galaxy on Fire e Ninja Striker!

Venerdì 20 sbarca su Nintendo Switch forse l'unico titolo davvero interessante della settimana. Si trata di The Way Remastered di Sonka, platform adventure che sarà tradotto anche nella nostra lingua.

Giochi Nintendo Switch, tutti i titoli in arrivo questa settimana