11

Dragon Ball FighterZ: i dettagli dell'aggiornamento del 9 maggio

Qualche dettaglio in più sul grosso aggiornamento a Dragon Ball FighterZ

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2018

Dopo il primo annuncio riportato ieri, arrivano ulteriori dettagli sull'aggiornamento previsto per il 9 maggio a Dragon Ball FighterZ, che a quanto pare si presenta decisamente sostanzioso.

Le nuove caratteristiche principali saranno, come già riportato, le modalità FighterZ Cup e Party Battle: la prima è una competizione mensile dove i giocatori possono combattere e guadagnare punti per la propria Z-Union, mentre la seconda propone combattimenti in modalità cooperativa con tre giocatori che si ritrovano a unire le forze per combattere dei boss.

Con l'aggiornamento, sembra che i dati registrati nel Replay Channel debbano essere cancellati, mentre alcuni aggiustamenti verranno effettuati alle Combo Challenge correggendo un problema di tempistica tra la partenza del timer e la possibilità di immettere input con il controller. Numerosi sono poi gli aggiustamenti effettuati su singoli personaggi ed elementi del gioco, con le estese note relative alla patch che potete trovare in maniera completa a questo indirizzo. Il prossimo personaggio aggiuntivo di Dragon Ball FighterZ dovrebbe essere Vegeth SSGSS.

Dragon Ball FighterZ: i dettagli dell'aggiornamento del 9 maggio