9

Closed Nightmare, il nuovo horror di Nippon Ichi, si mostra in immagini

Abbiamo pubblicato 21 nuove immagini di Closed Nightmare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2018

Nippon Ichi ha annunciato il mese scorso il suo nuovo horror intitolato Closed Nightmare, e nonostante non si possa essere ancora sicuri sulla possibilità di un arrivo in occidente, continuiamo a parlarne perché sembra davvero interessante.

Oggi sono emerse diverse nuove immagini sul gioco in questione, che si mostra ancora decisamente inquietante. Si tratta di un'avventura horror a base di enigmi che mette in scena l'inquietante storia di Maria Kamishiro, una ragazza che si risveglia senza memoria e con un braccio apparentemente paralizzato all'interno di una misteriosa struttura dove dovrà prendere parte a un terribile "esperimento".

L'inquietudine data dalle oscure presenze che sembrano infestare l'edificio e dalla natura stessa degli enigmi che siamo chiamati a risolvere è ulteriormente alimentata dall'utilizzo di scene girate dal vivo, foto e immagini in computer grafica con effetti speciali applicati, come è possibile vedere anche dalla nuova galleria. Mostratosi di recente con un altro trailer di presentazione, Closed Nightmare è atteso per il 19 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Switch.