2

Adam's Venture: Origins in uscita su Nintendo Switch, ecco il trailer con la data

Adam's Venture: Origins ha una data di uscita su Nintendo Switch, rivelata da Vertigo Games e Soedesco con un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2020

Adam's Venture: Origins per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 29 maggio: la data di uscita del gioco è stata annunciata da Vertigo Games e Soedesco tramite la pubblicazione del trailer che vedete qui sopra.

Disponibile su PC, PS4 e Xbox One dall'aprile 2016, Adam's Venture: Origins è un'avventura ambientata negli anni '20, con protagonista il celebre esploratore Adam Venture, alle prese con una nuova missione.

Adam's Venture: Origins permette al giocatore di vivere un viaggio attraverso gli occhi di Adam, uno scaltro giovanotto dallo spirito audace. La passione per i racconti gli è stata infusa dal padre teologo, George, che era solito narrargli di antichi artefatti e del segreto dell'Eden.

Grazie alla sua indole indomita, Adam, che era stato assunto dal padre per assisterlo nelle sue ricerche, ci ha messo ben poco per trovare il modo di abbandonare le polverose scartoffie e diventare un avventuriero.

Accompagnato dalla sua compagna d'avventure Evelyn, un'emancipata studentessa con una laurea in storia conseguita a Oxford, i due si lanciano in un'avventura volta a scoprire il segreto dell'Eden.

Adam's Venture: Origins in uscita su Nintendo Switch, ecco il trailer con la data