36

Alien: Isolation per iOS diventa free-to-start, le prime due missioni sono gratis

Feral Interactive ha annunciato che la versione iOS di Alien: Isolation è diventata free-to-start: è possibile scaricare il gioco gratis ed eventualmente sbloccarlo.

Alien: Isolation per iOS diventa free-to-start, le prime due missioni sono gratis
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2024

Alien: Isolation per iOS è diventato free-to-start, il che significa che è possibile scaricare il gioco gratuitamente da App Store, provarlo senza alcun costo e decidere eventualmente di sbloccare la versione completa per 14,99€.

Lo straordinario survival horror sviluppato da The Creative Assembly, basato sulla saga cinematografica di Aliens, è stato convertito in maniera estremamente fedele dal team inglese, come abbiamo raccontato nella recensione di Alien: Isolation.

Purtroppo l'impostazione free-to-start per il momento riguarda unicamente la versione iOS del gioco, mentre quella Android è disponibile unicamente tramite acquisto tradizionale, sebbene a un prezzo inferiore: 10,99€.

I lavori di Feral

Feral Interactive si è distinta nel corso degli anni per una serie di conversioni "impossibili" su mobile, come appunto Alien: Isolation ma anche il recente Hitman: Blood Money Reprisal, che allo stesso modo ha ricevuto particolare attenzione.