12

Gylt è stato annunciato per Nintendo Switch, vediamo trailer e data di uscita

Gylt, l'avventura a tema horror sviluppata da Tequila Works, arriverà anche su Nintendo Switch a breve: ecco il trailer e la data di uscita.

Gylt è stato annunciato per Nintendo Switch, vediamo trailer e data di uscita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2024

Gylt, l'affascinante horror game firmato Tequila Works, è stato annunciato per Nintendo Switch con tanto di trailer e data di uscita: il gioco sarà disponibile in formato digitale tramite eShop dal 14 marzo, ma arriverà anche un'edizione fisica in primavera.

Lanciato inizialmente come esclusiva per Google Stadia, Gylt affronta il tema del bullismo mettendoci al comando di Sally, una ragazzina di undici anni alla disperata ricerca di sua cugina Emily, scomparsa misteriosamente.

Consapevole di essere l'unica speranza rimasta, Sally parte dunque per una missione che si rivelerà ben presto molto più complessa e inquietante di quanto si aspettasse, in un sorprendente mix di realtà e fantasia.

La nostra recensione

Nella nostra recensione di Gylt abbiamo parlato di come il titolo di Tequila Works si ponga come un ottimo horror per gli utenti più giovani, caratterizzato da meccaniche accessibili e da una trama ben scritta.