11

Aliens: Fireteam Elite, espansione Pathogen annunciata con data di uscita

Aliens: Fireteam Elite si arricchisce con l'arrivo dell'espansione Pathogen, annunciata in questi giorno con data di uscita in estate.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2022

Aliens: Fireteam Elite si arricchirà presto di una nuova espansione, intitolata Pathogen e con data di uscita fissata per il 30 agosto 2022, hanno annunciato Cold Iron Studios e Focus Entertainment.

Lo sparatutto cooperativo otterrà dunque nuovi contenuti all'interno del suo programma di aggiunte post-lancio, che ha già visto l'arrivo di varie altre aggiunte interessanti. Aliens: Fireteam Elite - Pathogen è una vera e propria espansione con caratteristiche narrative, che aggiunge una nuova campagna ai contenuti originali del gioco base.

In arrivo con Pathogen ci sono una nuova campagna con nuovi nemici da combattere, nuovi accessori ed elementi cosmetici e tante altre caratteristiche inedite. Si tratta di un'espansione a pagamento, tuttavia arriverà accompagnata anche da un aggiornamento gratuito atteso per lo stesso giorno di lancio, ovvero il 30 agosto.

Attraverso questo update, Aliens: Fireteam Elite ottiene una modalità hardcore per coloro che cercano un'esperienza ancora più impegnativa all'interno dello sparatutto cooperativo basato sul celebre universo fantascientifico. L'espansione Pathogen è stata annunciata nel corso dell'IGN Expo, dal quale viene anche il trailer di presentazione riportato qui sopra. Aliens: Fireteam Elite è su Xbox Game Pass dallo scorso dicembre.