0

Amazon Kindle Unlimited: i due mesi gratis sono ancora disponibili a metà marzo

Amazon Kindle Unlimited continua a essere in offerta: potete reclamare due mesi gratis in questa metà marzo 2024. Vediamo i dettagli e come sfruttare l'occasione.

Amazon Kindle Unlimited: i due mesi gratis sono ancora disponibili a metà marzo
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/03/2024

Non sappiamo quanto ancora a lungo proseguirà, ma vi segnaliamo che Amazon Kindle Unlimited è ancora in promozione su Amazon Italia. A costo zero è possibile ottenere 60 giorni, invece dei classici 30. Lo sconto è quindi del 100%. Il prezzo regolare sarebbe 19.98€. La promozione è disponibile a questo indirizzo.

Ricordiamo che la promozione non è valida per tutti: se siete già abbonati o se state usando la versione di prova, non potete reclamare questi 60 giorni gratuiti. Inoltre, se negli ultimi 36 mesi avete usato una qualche offerta di Amazon Kindle Unlimited, forse non potrete reclamare questa promozione. Non è chiaro quali siano le discriminanti, quindi per sicurezza andate al link e verificate se il vostro account segnala la promozione.

Per capire se la promozione è valida, dovete vedere il pulsante azzurro con la scritta "2 mesi (Promozione)" e il prezzo in rosso a € 0,00. In tal caso, potete sfruttarla. Se vedete la promozione da un mese, invece, è quella classica.

Kindle Unlimited propone tanti contenuti

Kindle Scribe
Kindle Scribe

Sono disponibili più di un milione di contenuti testuali tramite Kindle Unlimited. Troverete romanzi, saggi, riviste e non solo. Una volta che siete abbonati potete scaricare e leggere tutti i contenuti del catalogo senza limitazioni di tempo. Non ci sono inoltre pubblicità. Se cancellate l'abbonamento, tutti i libri richiesti saranno vostri fino allo scadere del periodo già pagato o del periodo di prova gratuito.

Kindle Unlimited è compatibile con i lettori eBook Kindle e con l'app Kindle, accessibile tramite computer e mobile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.