Da ora gli abbonati a PlayStation Plus Premium potranno guardare senza costi aggiuntivi la prima stagione di My Hero Academia e altri anime inclusi nel catalogo del servizio di streaming Crunchyroll.
L'iniziativa arriva oggi in Italia e altri paesi dell'Unione Europea, che possono accedere a questa selezione di anime tramite Sony Pictures Core. Per il momento non è chiaro quali altre produzioni animate sono incluse nel pacchetto iniziale, oltre al già citato My Hero Academia, ma è plausibile che la lista includa anche Eighty Six, Iruma-kun e To Your Eternity, dato che erano disponibili al lancio della promozione negli USA, avvenuta lo scorso dicembre.
Inoltre, ricordiamo che tramite Sony Pictures Core gli abbonati a Premium possono guardare una selezione che include oltre 100 film senza alcuna pubblicità, il tutto senza alcun costo aggiuntivo, con il catalogo che viene aggiornato regolarmente nel tempo.
Svelati i nuovi giochi PS4 e PS5
Questa novità è arrivata assieme all'annuncio dei nuovi giochi PS4 e PS5 in arrivo a marzo su PlayStation Plus Extra e i classici delle passate generazioni riservati agli abbonati Premium.
Parliamo di una selezione davvero interessante, che include tra gli altri Marvel's Midnight Suns, il remake di Resident Evil 3 e NBA 2K24, mentre tra le vecchie glorie troviamo Jak and Daxter: Sfida Senza Confini.