21

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 12/2/2020

Le offerte Amazon di oggi sono tutte dedicate ai portatili, ma concediamo la chiusura ai preordini della nuova serie Samsung Galaxy 20

NOTIZIA di Mattia Armani   —   12/02/2020

Le offerte Amazon di oggi sono piuttosto ricche grazie sconti netti su parecchi portatili tra i quali un paio in grado di cavarsela con il gaming, grazie alla GTX 1050, e diversi in grado di garantire comunque un po' di spazio di manovra, grazie alla MX250. In alcuni casi la GPU discreta manca, ma ci sono altre caratteristiche tra peso, processore di decima generazione, formato o entità dello sconto che hanno attirato la nostra attenzione. Non si risparmia nulla, invece, con i tre modelli della nuova linea di smartphone Samsung Galaxy S20, ma l'apertura dei preordini vale la menzione.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, è uno di questi e garantisce anche la fruizione di Music Unlimited, Kindle Unlimited e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.

Acer Nitro 5