33

Call of Duty: Modern Warfare, modalità battle royale: mappa rivelata da un leak?

Call of Duty: Modern Warfare è stato apparentemente vittima di un leak che ha rivelato in anticipo la mappa della non ancora annunciata modalità battle royale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/02/2020

Call of Duty: Modern Warfare introdurrà una modalità battle royale, stando a ormai numerose voci e indizi, e a quanto pare la relativa mappa è stata rivelata da un leak.

La notizia arriva dallo youtuber Ryan B., secondo cui i giocatori che diventano caster in una partita privata nello scenario Atlas Superstore possono accedere a una riproduzione in bassa risoluzione della mappa per la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare.

Le immagini della mappa possono essere visionate nel post di Ryan B. che riportiamo in calce, e confermano la suddivisione in zone, almeno quindici, con alcuni distretti principali e un certo grado di varietà.

A questo punto non rimane che chiedersi quando Activision annuncerà la modalità battle royale. Probabilmente tutto dipende dallo stato dei lavori, ma l'ufficializzazione potrebbe arrivare a breve.

Nel frattempo è iniziata la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, con i suoi contenuti extra fra armi, ricompense e scenari.