1

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 20/5/2019

Le offerte Amazon di oggi sono tutte nel segno della promozione HP Days.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/05/2019

Le offerte Amazon di oggi sono tutte dedicate alla promozione HP Days che include svariati portatili con altoparlanti Bang & Olufsen, un paio di soluzioni compatte e un gran numero di periferiche tra monitor, mouse, tastiere e cuffie da gioco. Alcune offerte segnalate come attive non lo sono ancora e le abbiamo quindi evitate, trovandone invece un paio interessanti anche se non ancora indicate tra gli sconti effettivi. Diversi prodotti non in sconto oggi, comunque, lo saranno probabilmente nei prossimi giorni.

Portatili

HP Pavilion 15-cw0010nl - Notebook con display VA FHD da 15,6 pollici e processore AMD Ryzen 5 2500U con GPU Vega 8 integrata
499,99 euro
Tra le offerte più interessanti degli HP Days troviamo un portatile completo di tutto, inclusi un paio di altoparlanti Bang & Olufsen, e capace anche di dare qualche soddisfazione in gioco grazie a una soluzione integrata che ha indubbi limiti, ma è decisamente superiore a quelle della concorrenza.

HP Pavilion Gaming 15-cx0013nl - Notebook con display IPS FHD da 15,6 pollici, processore Core i5-8300H e GPU GeForce GTX 1050
899,99 euro
Il prezzo in questo caso sale e lo sconto effettivo è di una cinquantina di euro, ma parliamo comunque di un portatile che mette in campo 16GB di memoria a 2666MHz, combo di SSD più Hard Disk, speaker Bang & Olufsen e una GeForce GTX 1050, decisamente più prestante nei giochi di qualsivoglia soluzione integrata.

HP Pavilion 14-ce0024nl - Notebook con Display IPS FHD da 14 pollici e processore Core i7-8550U
699,99 euro
In questo caso il pezzo forte è la combinazione tra dimensioni ridotte e processore discretamente potente, il tutto senza rinunciare al Full HD e senza rinunciare nemmeno agli altoparlanti Bang & Olufsen.

Hp Pavillion Argento

Periferiche PC

HP Pavilion Gaming Keyboard 800 - Tastiera da gioco compatta con illuminazione a quattro zone e switch Cherry MX Red
59,99 euro
La HP Pavilion 800 è una tastiera da gioco compatta, anche se non manca del poggiapolsi rimovibile, che monta switch estremamente reattivi e offre persino un'uscita audio analogica da 3,5mm.

HP OMEN Reactor - Mouse da gioco con retroilluminazione e 6 tasti programmabili
48,99 euro
Già in sconto da qualche giorno, il mouse da gioco HP gode di una tecnologia ottico-meccanica precisa, offre sei tasti programmabili con possibilità di regolazione al volo dei DPI ed è pensato per resistere a lungo.

OMEN by HP Mindframe - Cuffia da gioco con raffreddamento attivo dei cuscinetti auricolari
119,99 euro
Torna al prezzo di febbraio, con trenta euro di sconto circa, la cuffia da gioco della serie di lusso HP, dotata di cancellazione del rumore, tecnologia di raffreddamento dei cuscinetti FrostCap e illuminazione RGB.

Hp Omen Reactor