0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 22/7/2020

Tra i protagonisti degli sconti Amazon di questi giorni ci sono cuffie di lusso, monitor da gioco, controller e uno smartphone di fascia alta

NOTIZIA di Mattia Armani   —   22/07/2020

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo un altro monitor da gioco, che si aggiunge ai due già in sconto, una cuffia wireless che conosciamo bene, disponibile al prezzo più basso, una tastiera di alta qualità per iPad Pro e uno smartphone che punta forte su schermo, spessore contenuto e comparto fotografico.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea e per tutto il mese di luglio aggiunge al piatto un buono sconto da 10 euro. Per chi ha una carta Visa, invece, c'è anche un buono da 7 euro ricaricandone 70, fino al 23 agosto. Chi è già Prime o ha intenzione di iscriversi, infine, una nuova promozione per Audible aggiunge il 20% di sconto sull'abbonamento e un buono di 5 euro su Amazon.

Aoc 27G2U

Msi Optix Mag272C